Tuesday 26 August 2008

CHIEDO VENIA

Qualcuno si è offeso per un mio precedente post in cui me la prendevo con i miei conterranei romani.
Ero molto arrabbiata quel giorno,me ne scuso con tutti i romani i quali si possano essere sentiti feriti dalle mie parole.
Perchè comunque gli stupidi,gli arroganti,i maleducati esistono in ogni paese e in ogni cultura.
Proprio stamattina la mia coinquilina polacca mi raccontava ke un cliente ieri nel locale dove lavora l'ha presa di mira partendo da un piatto ke non c'era sul menù,e l'ha trattata malissimo in quanto polacca...lei purtroppo non poteva reagire come avrebbe voluto,avrebbe potuto rischiare il posto,ma il suo manager ha risposto al cliente per le rime...
Io sono orgogliosa non del mio accento,ma di quello ke la vita mi ha dato,e cioè dei bravi genitori ke mi hanno insegnato i veri valori della vita.
A volte sono "fumina"(prendo fuoco facilmente),lo ammetto,non ho un carattere facile,lo ammetto...sono impulsiva,permalosa,metereopatica,lo ammetto...sarà anke per questo ke sono single.
Comunque mi spiace se qualcuno si sia offeso per il mio precedente post,ke in effetti voleva essere contro l'arroganza e la maleducazione in generale,imperante tra moltissimi customers,purtroppo.Spero ke chiunque si sia sentito colpito dal mio post,possa in qualke modo perdonarmi.

No comments: