mesi fa scrissi ke ero stata placcata dal mal di schiena. capra come sono e come lo è il sistema sanitario irlandese, ho aspettato di rientrare in italia per farmi visitare...per ora ho un quadro parziale,però sono fiduciosa di poter risolvere(è una piccola ernia)...
per quanto riguarda la cronaca "locale" qui in Italia la vicenda di Eluana Englaro l'ha fatta da padrone nelle ultime settimane...e poi ieri,è morta. è una faccenda piuttosto seria...non so se devo pronunciarmi o meno,però mi chiedo se un individuo ke sia in coma e abbia il cervello in necrosi da più di 14 anni possa essere considerato ancora "individuo". spero solo ke la famiglia possa finalmente avere un pò di pace.
di sicuro questa faccenda ha oscurato la crisi:per quanto ho visto solo sky ne parla,tutti gli altri tg fanno a gara per eguagliare studio aperto(per le puttanate di cui sparlare). ma di crisi non si parla,tantomeno di misure per fronteggiarla. cosa ke obama sta facendo.
mi ritengo fortunata,afterall. perkè fra 2 mesi potrei firmare un contratto di lavoro.cosa ke di questi tempi è più unica ke rara.
ecco perkè ce la metterò tutta per passare il corso:voglio quel lavoro.
nel frattempo preparo tutta la documentazione necessaria e resto in attesa di conoscere la futura base:proprio in questi giorni me la dovrebbero comunicare,sto in fibrillazione....attesa snervante....speriamo bene...finger crossed!
6 comments:
brava, cosi' devi essere, grintosa e determinata! fingers crossed e aggiornaci:)
fingers crossed.
Eviterei anche io di parlare di Eluana sulla blogosfera Italo-Irlandese.
Almeno noi, comportiamoci da persone civili .
Guarda che a trent'anni non comincia e non finisce nulla. Trentanni sono come averne 28 o 33. Insomma e' solo un numero. Nella vita ci si puo' e ci si deve rimettere sempre in discussione a qualunque eta'.
Rimaner fermi, non provare, aver paura, e' questo che ci fa morire.
Saluti da Seattle.
@andima:beh,l'avevo detto ke avevo bisogno di rimettermi sui binari e ripartire carica...
@bacco:so benissimo ke i numeri non contano...a dublino,oltre ke scambiarmi per polacca,perkè a quanto pare non sembro proprio italiana, tutti me ne danno 24...:D
ps.ma sei sempre a seattle?ti hanno rapito?quando rientri a dub?
Eh, purtroppo il lavoro non e' facile.
Quando mi mandano qui si fa una previsione di rientro, prevedendo piu' o meno quanto ci dovremmo mettere per finire.
Stavolta 2 settimane in + del previsto. ma niente di grave.
E' cosi' che ci piaci!!!! Fingers (and toes) crossed!
Per l'eta' non stare troppo a contare gli anni che come dice Bacco non contano un fico secco. Conta invece mantenere la spinta sempre costante senza temere nulla, perche' nulla e' da temere se non la paura stessa.
diciamo la verità:non nasco ottimista,anzi.
la vita poi mi ha sempre bastonata abbastanza...ecco perkè la spinta di cui parli,caro paolo,non è mai stata molto costante,anzi...ma da ora in avanti sarà diverso.sono sola,e testarda,posso fare qualunque cosa:anke imparare a chiedere AIUTO quando serve.:)
Post a Comment