bacco!! e amici ke mi leggete....sempre ammesso ke ce ne siano ancora...
SCUSATE!
devo essere onesta:
non ho avuto un attimo di pace:trasloco internazionale,firma del contratto di casa,ambientamento nella casa nuova,lavoro nuovo,aiuto ai miei coinquilini per le pratiche burocratiche...metteteci pure iniziare a conoscere gente,e poi tornare di tanto in tanto a dublino a prendere cose(ma perkè non riesco ad essere minimalista????)e andare a casa da mamma...veramente,sono esausta.
ho una gran nostalgia di dublino..non so se per gli amici ke ho lasciato(non molti si son fatti sentire...sarà un segno???mah),di sicuro per come mi sentivo:ecco l'impatto con pisa è stato devastante...ci ho messo parecchio ma ora piano piano mi sto sistemando(ieri per la prima volta ho volato a dublino come assistente di volo:è stato strano,e bello...e mamma ke freddo fa!!!al sole e al calduccio mi ci sono abituata subito...:P).
la convivenza ha iniziato subito a dare problemi e credo ke a breve qualcuno se ne andrà(mettiamola così,ho edulcorato parecchio):per quel ke mi riguarda mi piace molto questo appartamento,e anke la landlady,una delle persone più disponibili e gentili ke abbia mai incontrato.
a pisa non c'è niente,mi manca avere una macchina per poter girare un pò:ma non è neanke male quando si è liberi prendere l'autobus per andare al mare(credevo di non avere più melanina,e invece...mai stata così abbronzata di maggio)...e ogni volta ke penso alla macchina ke non ho,penso a come stavo bene a dublino ke mi bastava camminare per arrivare ovunque...
anyway...ci sono,sono viva...ma probabilmente non sarò costante come prima..so,don't worry...
vi lascio con un video per farvi 2 risate...in tipico umorismo da aviazione...
7 comments:
hey, ti capisco perfettamente, io dopo un mese a Bruxelles ancora devo finir di sistemare un sacco di cose e una delle conseguenze e' che si scompare un po' dalla blogsfera. mi raccomando, tienici aggiornati;)
Io non ero tra gli amici di Dublino ma ti leggo sempre :D
Pisa merda!
Ma dai!! Carina la tua nuova vita...ma che mancanza devi sentire di dublin/??E brava Anna...dai che Pisa e'...PISA, insomma...solo se ti ricordi le cagxx che si mangiano qui.e poi, in fondo dipendi da una azienda irlandese e dopo il primo anno "mandatory" con zio Ryan potrai sempre decidere cosa e dove andare, no? Take care!!!
@andima:lo farò...di tanto in tanto...:)
@antonio:la parola "amico"è grossa...bisogna fare un pò attenzione...ma è bello sapere di avere followers...anke nei cieli d'europa...:)
@elena:di dublin mi manca l'atmosfera,per come mi sentivo felice e appagata...ma sono felice anke qui,perkè quella dimensione l'ho trovata dentro di me...e comunque a pisa non c'è nullaaaaa!per il periodo mandatory,vedremo...sto seriamente pensando di fermarmi da qualche parte...per un pò più di un anno o due...
hey.
Rispondo in ritardo, chiedo scusa!
Io ho sempre avuto la sensazione che il tuo posto fosse Dublin.
Dublin ti ha comunque regalato questa nuova vita.
Qualcosa di buono, questo posto infernale, almeno per te ha fatto.
Good Luck!!!
P.S. grazie per la citazione!!!
P.P.S. meglio un morto in casa che un pisano all'uscio!!!
bacco,come hai ragione...ma i pisani sono soliti rispondere "che dio t'accontenti"...e comunque torno presto a prendere un pò di fresco...e pioggia?non vedo l'ora...
in colpevole ritardo, visto che anche io ho fatto diversi cambiamenti, ti saluto e ti auguro una ottima permanenza pisana.
saluti moravi!
Post a Comment