Tuesday 2 February 2010

A VOLTE RITORNANO...

è quasi un anno ke sono rientrata in italia(aggiungo un bel PURTROPPO,mi manca da matti dublino...per quanto il mio lavoro precedente mi abbia fatto venire fuori una bella ernietta,ke si fa sentire spesso...si,mi è mancato anke il mio lavoro da distaster-waitress).
tante cose sono cambiate e tante ancora credo cambieranno...a giorni ultimo il mio quarto trasloco...quanto sono instabile,con le case...va un pò meglio con i rapporti umani...nel senso ke il gruppo di amici ke ho trovato,sembrano volermi veramente bene,e in ogni caso,parliamo la stessa lingua...con questo non voglio dire ke la compagnia ke frequentavo a dublino non fossero belle persone o che....è solo ke in quasi un anno ke son qui,a parte i colleghi con cui lavoravo in albergo,gli altri li ho sentiti sporadicamente....e vabbeh...
traslochi a parte,ho quasi 31 anni e ancora non ho capito ke direzione far prendere alla mia vita:i mean,non credo proprio ke farò l'assistente di volo fino all'età pensionabile...e non so per quanto ancora potrò continuare a vivere alla giornata:ho sempre avuto bisogno di pianificare,anke se poi non ho portato a termine grankè...
alcune idee su cosa mi piace ce le ho,ma forse è anke il momento di smettere di continuare a provare e provare UNA SOLA strada....invece son sempre lì a chiedermi:"ONE WAY,OR ANOTHER?"...per certi versi invidio mia sorella che fin da piccola voleva fare il medico e ha impiegato tutti gli anni (da me persi per trovare qualcosa),e ora le manca un anno per specializzarsi e iniziare "finalmente" a lavorare.

4 comments:

TopGun said...

non mollare mai. :)

ti consiglio questa lettura per tua sorella:
http://onewaytosweden.blogspot.com/2010/01/ospiti-radio24.html

buona giornata.

Anonymous said...

dai... l'importante è la salute

Mike Oldfield

andima said...

> ho quasi 31 anni e ancora non ho capito ke direzione far prendere alla mia vita

hey, magari sei gia' in una direzione (anzi, sicuramente) ma e' troppo presto per rendersene conto, eppoi progetti progetti progetti, a volte e' meglio avere poche idee ma chiare, mi ricordo una frase ma non ricordo di quale film "vorrei vorrei vorrei, quanti desideri, alla fine e' come volerne nessuno" :)

Antonia Vasile - Google Ads Strategist & Account Manager said...

direzione? mah io a 42 anni mi ritrovo a riniziare per la terza volta la vita! La direzione si trova. Importante e non soffrire.