Sunday 9 January 2011

happy new year

ciao,
come state?
avevo voglia del mio blog stasera.ne sentivo la mancanza.è un posto tutto mio,di gran lunga ben diverso da quel caos chiassoso che è facebook.
ho appena finito di leggere il blog di un'amica,un po' artista,erborista,vegana,molto brava nelle attività manuali....sembro io,ma non sono io.perchè io non riesco a portare a termine nulla.mi faccio travolgere dagli entusiasmi iniziali,ma poi....smetto.stasera mi chiedo:"che ci faccio qui?"
ma non trovo risposta.
la compagnia aprirà 3 basi nuove nei prossimi mesi,alle canarie. e oggi per un momento mi sono soffermata seriamente a pensare al trasferimento....a parte il sole e il caldo costante,la prospettiva di una busta paga che potrebbe essere migliore...onestamente sono stanca di girovagare...stanca di ricominciare sempre da zero.non so...è il compleanno che si avvicina che mi fa sfarfugliare o che?

3 comments:

andima said...

buon 2011!
L'anno nuovo ci puo' stare che inizi con qualche dubbio, ma ci vuole anche e soprattutto la grinta, la grinta con la gr di tigre (GrrrRrrrRRrrr) ;)

Wellness Recipes said...

anto!!!!come vanno le cose in belgio??hai ragione...ma mi sa che la pressurizzazione della cabina a volte mi assorbe un po' troppa grinta...:PPP salutissimi,anzi,saluterrimi!

TopGun said...

Mah, se qui hai trovato il tuo equilibrio resta.
Se invece le canarie ti allettano, parti.
Occhio a dove ti mandano, che se sbagli isola vivi in un paradiso per windsurfisti e kite surfisti.
Vivere tutto l'anno con il vento forte non è bello :D

di nuovo, Buon 2011! :)