come promesso ieri sera alla tradizionale "monday pint"(tradizione istutuita da noi "casuals")ecco qua il mio tributo per Leonardo,da oggi 26enne,dal Brasile,ragazzo gentile e molto simpatico,e come tutto lo staff del Burlington,un gran lavoratore.
Leonardo è stato il secondo cameriere ke ho conosciuto al Burlington,è stato molto gentile con me ke i primi giorni ero proprio persa,disorientata...ricordo come fosse ieri ke mi ha insegnato lui a preparare il latte caldo per tutti i clienti(soprattutto italiani e spagnoli)...mentre io gli parlavo della Toscana ke lui verrà a visitare a gennaio(credo di esserci anke io in quel periodo)...
e Leo mi ha fatto conoscere un'agenzia,ke saltuariamente mi fa lavorare come cameriera qua e là.
sono contenta di essere tua collega,ma soprattutto,di essere diventata tua amica
perciò,"RAGAZZOOOOO!!!!"
BUON COMPLEANNO!
As i promised yesterday,during our "monday pint"(new tradition founded by us,the Burlington "casuals"),here it is my tribute for Leonardo,26 years old today,a Brasilian guy very kind,nice and funny and,like all the Burlington staff,a very hard-worker.
Leo was the second waiter that i met in Burlington,he was so kind with me that my first working days i was lost,disoriented...I remember that he teached me how can i prepare the hot milk for the customers(especially Italians and Spanishes), while i talked to him about Tuscany,in which maybe we'll meet again on January....
Leo introduced me to an agency which make me work occasionally(do you remember the long day,was a saturday right?when we worked 15 hours?).
I'm happy to be your colleague Leo,but especially i'm happy to became you friend.
So, "RAGAZZOOOOO!!!!"
HAPPY BIRTHDAY!!!
2 comments:
tanti auguri...
Ciao, ti ho spedito questa e-mail pochi giorni fa...Posto anche qui l'email così sono sicuro tu la possa leggere, non vorrei mai che l'indirizzo fosse sbagliato...!
Il mio indirizzo è :
tomich@libero.it
"
Ciao Primuletta,
Mi ha dato il tuo indirizzo email Alessandro Vidali, tramite un mio collega di lavoro che lo conosce molto bene..
Ti scrivo perchè a giorni (precisamente il primo ottobre) parto per dublino...Per 5-6 mesi...
Sono, se così si può dire allo sbaraglio, nel senso che una volta arrivato devo trovarmi un lavoro, come barista o cameriere..Ed un alloggio...
Informandomi per avere qualche aggancio, tramite Alessandro, mi hanno dato l'indirizzo del tuo blog..
Volevo chiederti qualche consiglio, o meglio, se hai qualche contatto da darmi per un eventuale colloquio di lavoro..
Ho letto nel blog che ora lavori in un hotel..
Non è che li per caso stiano cercando un cameriere o un barista o qualcuno con mansioni simili?
Posso mandarti, ed eventualmente mandare anche a loro, il mio curriculum e la mia foto. Ho già lavorato in molte pizzerie e ristoranti come barista e cameriere a Verona, ho fatto anche il pizzaiolo.
Non sono mai stato all'estero ma riesco a spiegarmi in inglese, capire forse un po' meno, soprattutto se parla un madrelingua...!
Io sto spedendo già qui dall'Italia molti curriculum via email a diversi ristoranti, pizzerie e hotel..così se qualcuno mi risponde una volta arrivato vado direttamente da loro per l'eventuale interview..
Per il dormire ci sono problemi?Nel senso è difficile trovare una stanza in un appartamento?
Io i primi 5-6 gg sicuramente li passo in un hostel ma poi se trovo lavoro volevo cercare una stanza in un appartamento possibilmente in centro..So che servono subito il deposito ed il primo mese (purtroppo, dato che non ho molti soldi da parte...)...Se sai qualcosa anche su questo aspetto...
Se hai qualche consiglio o suggerimento ti ringrazio fin da subito...!
Non voglio certo rubarti tempo quindi rispondi pure con calma quando hai voglia e tempo, non ci sono problemi...
Ah, Mi chiamo Michele e ho 26 anni, vivo a Negrar ( Verona ) e fra un po' sono a Dublino..!
P.S.: se vuoi postare l'email sul blog con la risposta fai pure non ci sono problemi...
Grazie mille ancora di tutto..
Michele
"
Questa era l'email....
Grazie ancora ciao!
Michele
Post a Comment