Monday 29 September 2008

SUNDAY PINTS & BANANA BREAD

L'amicizia è la cosa più bella ke ho trovato qui.Che siano colleghi provenienti da ogni parte del mondo,o italiani di ogni regione,ho trovato delle belle persone con cui passare il tempo,ke mi vogliono davvero bene e a cui piaccio,per dirla alla Bridget Jones,"esattamente come sono".
L'amicizia è la cosa più bella che ci sia nella vita,perkè anke se un giorno le strade si divideranno,l'amico ci sarà sempre.
L'ho scoperto anke con Facebook,dove chatto più ora con amici ke avevo ai tempi del liceo ke non negli anni passati.
anyway,chiunque fosse curioso di vedere i miei colleghi,ieri ho fatto qualke foto alla Sunday Pint e le metto or ora su Facebook (storia lunghina e noiosa a spiegare,in poche parole è stata cambiata la tradizione delle Monday Pints),probabilmente ne farò altre anke stasera.
Altre news?finalmente è stato trovato un coinquilino per Templeogue,almeno in parte recupero l'affitto...e..più importante:beh,sto meditando di andare a vivere da sola.A meno di 6 mesi dal mio trentesimo compleanno,mi manca solo questo per diventare Bridget Jones a tutti gli effetti.
PS:a proposito di amici:ho appena ricevuto una vera lettera dalle mie ex coinquiline a Firenze.questo si ke è un bel lunedì.


AGGIORNAMENTO: Ho appena sfornato un banana bread,seguendo la ricetta ke ho trovato su un libro di una certa Nigella Lawson(ke pare essere molto famosa qui...mah),ma il titolo del libro mi ha proprio conquistata:HOW TO BE A DOMESTIC GODDESS.Baking and the art of comfort cooking.Alla mia roommate Cristina(ke è pasticcera di mestiere) sti libri non piacciono...mah!


comunque ecco le foto del mio piccolo capolavoro...





Friendship is the most beautiful thing that i found here. Colleagues from every part of the world,Italians from every countries,i found beautiful people whose spending my time(and laughing a lot!),and whose i like them and they like me,as Bridget Jones said, "just as i am".
Friendship is the most important thing in life,because even if one day, we'll take other ways,a real friend there will be forever.
I discovered this nice thing also with Facebook,in which i found school mates that i've never heard from years.
Anyway,to whom should be curious to see me and my colleagues,yesterday i took some pictures at our "Sunday Pint"and i'm goin'to put them on Facebook(it's a long and boried story about Monday Pint,shortly,we changed our tradition!),maybe i'll made something else tonight.
Other news?Finally i found a roommate for Templeogue,so i can get back part of my rent...but the most important(i think) news is: i decide to go to live alone.There will be less than 6 month from my 30th birthday, i miss only this thing to become a real Bridget Jones.
PS.I've just received a real letter from my ex roommate in Florence.This is a very good day!


NEW UPDATE: i've just taken off from the oven my first dessert that i made following an english recipe (i found it in a beautiful book,"HOW TO BE A DOMESTIC GODDESS,baking and the art of comfort cooking")...i'm happy:it smells and taste good!

6 comments:

bacco1977 said...

sembra uno di quei bei dolci che si trovano al Super Quinn.

Wellness Recipes said...

...è anke piuttosto buono...chiederò al superquinn se posso vendere loro la mia produzione...:-)

Anonymous said...

Ciao,
per caso o forse per sbaglio sono finito su questo blog e leggendo mi sembra di avere a che fare con una ragazzina di 12 anni.
Nel giro di 2 giorni chiami le persone "amici"... sei davvero sicura che conosci il significato del termine ed il valore dell'amicizia???

Wellness Recipes said...

come per sbaglio ci sei capitato,per sbaglio puoi pure navigare da qualche altra parte.non so chi sei,perkè vigliaccamente ti nascondi con l'anonimato,facile lanciare il sasso e nascondere la mano!non so dove vivi,ma onestamente,non mi interessa.io sono sicura dei valori e delle persone con cui ho a ke fare(dublino è multietnica,multiculturale,permette di avvicinare persone diverse in poco tempo).e tu?come ti permetti di offendere gratuitamente persone ke non conosci su blog a casaccio?

Wellness Recipes said...

dirò di più...citerò CapaRezza,quando parla del Qualcunista:
"Il qualcunista milita in una banda che prende piede se la prendi sotto gamba. Gode come te quando ti stendi sotto Ramba, ma è talmente finto che sembra un ologramma. Partecipa al raduno, di quelli che gridano "Italia uno!" poco prima di un programma. Scrive recensioni di cd nel web e non distingue Zenyatta Mondatta da Ummagumma.
E' una farsa, ha una cultura scarsa, ma non gli basta il ruolo della comparsa. Prima parla per bocca di Giorgio Bocca e poi la pensa come Giampaolo Pensa. Lascia nei forum commenti di boria, ma si.. sono piccoli commenti di gloria.
Porta avanti una staffetta scorretta: non passa il testimone ma passa a testimonial"

COMPLIMENTI A TE,ANONIMO QUALCUNISTA

Riccardo C. said...

soccmel, ci PIACE il banana bread!
Ciao sclerotica!
(K)