ke secondo me sono i più onesti,i più sinceri.i veri regali fatti col cuore.
bene,è stata l'ultima volta ke ho dato retta al cuore,da ora in avanti se dovessi fare regali,li farò coi piedi.
tra pochi mesi avrò 30 anni.conosco e studio l'italica fauna da circa 15 anni,quella irlandese da circa 6 mesi.quindi questo studio va da se' ke è "leggermente" parziale.e comunque a favore del maschio italiano.se tra 6 mesi sarò ancora qui,e sarò ancora impelagata con ragazzi irish e soprattutto SE MAI avrò delle rettifiche da fare,le farò tra 6 mesi. e comunque,PURTROPPO, il detto "al cuor non si comanda" è vero.ma io lo vorrei un interruttore,vorrei far decidere la testa ogni tanto.
il maschio irish è una strana creatura,non ti fa mai capire a cosa pensa o cosa prova,se gli piaci oppure no(fitto mistero):loro dicono ke sia retaggio storico,il fatto di aver subito per secoli lo Jus primae noctis ha fatto sì ke tanti si sposassero in segreto,e,per evitare di sottostare a quella "legge",quando si trovavano in pubblico neanke si guardavano...mah
anyway, dopo 7-8 pinte si trasforma e ci prova,se ci prova, in una maniera anke piuttosto greve...ma dopo tante pinte,shots e super alcolici, non solo i freni inibitori se ne sono andati a Fuck City.
gli irlandesi bevono per scacciare via la solitudine.dopo 2-3 pinte sono gioviali e cordiali.dopo 7-8 vedi amici maschi darsi pacche sulle spalle,e via grandi dimostrazioni di amicizia e affetto(ma perkè,senza alcool non si può fare?)....senza contare ke,usando eufemismi,danno libero sfogo all'espressività corporale(roba da far diventare l'inno del corpo sciolto il loro inno)
il maschio irish ti dimostra affetto solo da ubriaco.se lo abbracci, o tenti di abbracciarlo o di fargli una carezza IN PUBBLICO e da sobri,si spaventa a morte.
il maschio italico,se gli piaci te lo fa capire in un nano-secondo.ci prova in una maniera incredibile,ti sta dietro neanke fossi la finale dei mondiali di calcio, finge persino di interessarsi a cosa cavolo dici o hai da dire.
e cerca di allungare le mani,cerca comunque un certo tipo di contatto fisico(ke a noi ragazze non fa schifo,via...è solo ke a volte può essere un pò esagerato!),ke ricordiamolo,l'irish cerca SOLO quando è ubriaco.
il maschio italiano fa di tutto per impressionarti,soprattutto se riesce a strapparti il primo appuntamento(ADORO I PRIMI APPUNTAMENTI,sono come il primo bacio...e "niente batte il primo bacio"):può anke arrivare a rovesciarsi addosso il Bailey's coffee,per strapparti un sorriso;ti bacia su una ruota panoramica,quando si ferma nel punto più alto;cucina per te,solo per te,una cena a lume di candela.
il maschio italiano ti guarda,ti fa la radiografia,non ti leva mai gli occhi di dosso e ti fa complimenti:il maschio irish lo fa SOLO quando è ubriaco.
il maschio italiano è maschio e tenero,e purtroppo per noi ha imparato a memoria TEOREMA di marco ferradini(fuori dal letto nessuna pietà...prendi una donna,trattala male),però sa anke essere dolce.
il maschio irish non lo so,sono davvero poche le volte in cui ho potuto confrontarmi con un maschio irish sobrio..e devo ammettere ke non era molto interessante.
insomma il Gerry di "ps.i love you" non esiste,o perlomeno io non l'ho ancora incontrato.
il maschio italiano avrà pure tanti e tanti difetti(ke si rivelano soprattutto dopo ke ti ha conquistata),però...ha fantasia,è dolce e gentile,sa come sedurti(non ti da' una botta in testa,come farebbe fred flintsone),ha degli argomenti di cui parlare,con cui instaurare dialoghi e conversazioni. è, in una parola,interessante.
insomma ora come ora sarei propensa ad avere un boyfriend italiano,ma niente di serio,eh!:-)